Cellole, ufficio postale apre in orario pomeridiano

di Redazione

 CELLOLE. Ufficio postale aperto anche di pomeriggio: è questa l’ultima novità nella cittadina litoranea. A partire dalla fine del mese di aprile in via sperimentale gli sportelli dell’ufficio postale di Cellole resteranno aperti anche nel pomeriggio del giovedì.

La proposta è stata avanzata dal sindaco di Cellole, Aldo Izzo, alla nuova direttrice, Maria Teresa Vicario di Fontanelle di Teano. La giovane e dinamica direttrice, che si è insediata appena lo scorso 2 gennaio, ha già portato un’area di novità e freschezza all’interno delle Poste cellolesi. Il primo cittadino Izzo, che da tempo stava pensando all’ipotesi dell’apertura pomeridiana dell’ufficio di piazza Raffaello, non ha perso tempo a proporlo alla direttrice Vicario che ha immediatamente mostrato il suo entusiasmo all’iniziativa, ormai in vigore in diversi Comuni. Per Cellole è la prima volta e proprio per questo motivo l’apertura pomeridiana sarà nei primi tempi sperimentale, al fine di valutarne l’efficacia, e solo di giovedì pomeriggio, oltre al classico e tradizionale turno mattutino. In base a come risponderanno i cittadini si procederà poi successivamente.

Il sindaco Aldo Izzo si è detto molto soddisfatto dell’apertura da parte della direttrice e di tutti i dipendenti postali. “L’apertura pomeridiana delle Poste nella nostra cittadina è veramente un fatto eccezionale, ma sono sicuro che gli utenti ne resteranno felici, perché rappresenta sicuramente un servizio in più che viene offerto loro. Molti miei concittadini la mattina lavorano ed hanno difficoltà a recarsi all’ufficio postale, anche per pagare solo una bolletta. In questo modo saranno agevolati e potranno recarsi anche il giovedì pomeriggio. Sicuramente- ha concluso la fascia tricolore- si snellirà molto anche il lavoro dei dipendenti postali, costretti a svolgere il loro lavoro la mattina, spesso con file interminabili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico