Sant’Arpino

Premio “Maccus”, al via la seconda edizione

SANT’ARPINO.

Domenica 15 aprile, alle ore 10, nella sala convegni del palazzo ducale “Sancez de Luna” di Sant’Arpino si svolgerà la seconda edizione del premio “Maccus” con il patrocino del Comune di Sant’Arpino e degli assessorati allo sport, cultura, politiche sociali e bilancio.

La manifestazione, ideata dall’associazione socio-culturale da cui prende il nome il premio, intende valorizzare e dare il giusto riconoscimento alle persone che con l’impegno e la passione dimostrati, ciascuno nel proprio settore, hanno contribuito alla valorizzazione dell’intero territorio atellano. Si consegneranno i premi alla cultura, allo sport, al sociale, all’artigianato e alle risorse umane.

“E’ per me una grande soddisfazione essere arrivati alla seconda edizione di questa manifestazione – dice entusiasta il presidente dell’associazione, Gennaro Del Prete – e una commozione immensa dedicarla quest’anno ad un amico importante, Francesco Monteforte, venuto a mancare alcuni mesi fa e premiato dalla stessa manifestazione allo Sport l’anno scorso. Ringrazio gli assessori del Comune di Sant’Arpino e il sindaco Eugenio Di Santo che mi sostengono sempre in questa iniziativa, in più la mia associazione con vicepresidente Domenico Limone”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico