Sant’Arpino

Minivolley, successo per la Edil Atellana

 SANT’ARPINO. Organizzata dell’Edil Atellana Volley e patrocinata dal Comune di Sant’Arpino, la kermesse di minivolley dedicata ai più piccini ha riscosso innumerevoli attestati di apprezzamento.

Il sodalizio tra l’Edil Atellana Volley, società succivese di pallavolo, è l’amministrazione di Sant’Arpino guidata da Eugenio Di Santo ha prodotto per la comunità atellana un risultato davvero straordinario. Un ringraziamento, da parte degli organizzatori, è andato proprio al primo cittadino e all’assessore Cammisa, oltre che alle società che hanno aderito all’invito: Sparanise Volley, Capodrise, CentroVolley di Orta di Atella, Volley Casapulla, Sessa Aurunca e San Nicola la Strada.

L’Edil Atellana non è solo un progetto sportivo, ma un sogno. Non è attiva solo per quanto riguarda lo sport: l’offerta del sodalizio presieduto da Giovanni Santoro offre molteplici occasioni di divertimento per i più piccini. Tra queste il “Campus Estivo”, che vanta già numerose imitazioni, anche la formula originale proposta dalla società rossoblù continua ad essere un vero e proprio marchio di qualità che riscuote successo sempre crescente.

Anche quest’anno oltre un centinaio i bambini, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, provenienti anche da paesi limitrofi, che hanno scelto di vivere due mesi di full immersion nello sport. La volontà della società è di rilanciare l’iniziativa anche per l’estate prossima.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico