Minivolley, successo per la Edil Atellana

di Redazione

 SANT’ARPINO. Organizzata dell’Edil Atellana Volley e patrocinata dal Comune di Sant’Arpino, la kermesse di minivolley dedicata ai più piccini ha riscosso innumerevoli attestati di apprezzamento.

Il sodalizio tra l’Edil Atellana Volley, società succivese di pallavolo, è l’amministrazione di Sant’Arpino guidata da Eugenio Di Santo ha prodotto per la comunità atellana un risultato davvero straordinario. Un ringraziamento, da parte degli organizzatori, è andato proprio al primo cittadino e all’assessore Cammisa, oltre che alle società che hanno aderito all’invito: Sparanise Volley, Capodrise, CentroVolley di Orta di Atella, Volley Casapulla, Sessa Aurunca e San Nicola la Strada.

L’Edil Atellana non è solo un progetto sportivo, ma un sogno. Non è attiva solo per quanto riguarda lo sport: l’offerta del sodalizio presieduto da Giovanni Santoro offre molteplici occasioni di divertimento per i più piccini. Tra queste il “Campus Estivo”, che vanta già numerose imitazioni, anche la formula originale proposta dalla società rossoblù continua ad essere un vero e proprio marchio di qualità che riscuote successo sempre crescente.

Anche quest’anno oltre un centinaio i bambini, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, provenienti anche da paesi limitrofi, che hanno scelto di vivere due mesi di full immersion nello sport. La volontà della società è di rilanciare l’iniziativa anche per l’estate prossima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico