Sant’Arpino

Comitato S.Arpino Libera: “Non vogliamo strumentalizzare la Sporting”

 SANT’ARPINO. Vorremmo rassicurare il presidente, e legale rappresentante, dell’ “Asl Sporting” che il comitato “S.ArpinoLibera@Democratica” non ha proprio nulla contro il sodalizio che rappresenta e per il quale gli facciamo i migliori auguri di sempre maggiori affermazioni.

Ma vorremmo anche dirgli, di non aver compreso per quali motivi abbia scelto di rispondere al Comitato, che sicuramente non ha attaccato l’associazione sportiva, ma bensì ha solamente posto una serie di domande al sindaco e all’amministrazione comunale. Per restare nell’immaginario sportivo, diciamo che si è trattato di una vera e propria invasione di campo, del tutto ingiustificata e per cui riteniamo di respingere il comunicato al mittente.

Consigliamo, inoltre, al presidente dell’“Asl Sporting” di continuare ad operare, nella qualità di legale rappresentante, come ha fatto fino ad oggi, e di evitare di immischiarsi in vicende che potrebbero far perdere all’associazione quella caratteristica di ‘associazione sportiva dilettantistica,apartitica senza fini politici’.

Infine, veramente ridicolo il tentativo di far apparire strumentale un’iniziativa che tende a fare chiarezza e che fa nascere spontanea la domanda: chi ha, allora, interesse a strumentalizzare l’associazione Sporting? Non certamente noi. Chi tende ad introdurre ‘frutti avvelenati’, come appare chiaro nelle conclusioni del comunicato, minacciando (mamma mia, che paura!) interventi in sedi giudiziarie competenti, ‘per tutelarel’immagine dell’associazione alla quale sono fieri di appartenere’. Appunto, all’incolpevole presidente diciamo: siate fieri e cercate di non danneggiare la vostra immagine da soli.

da “Comitato S.Arpino Libera e Democratica”

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico