“Terra Fertile”, successo della terza serata

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Proiezioni, esposizioni di foto, dibattiti ma anche musica live. Grande successo anche per il terzo appuntamento della rassegna culturale “Terra Fertile” in corso all’Houruscafè wine bar di via Della Valle, a Santa Maria Capua Vetere.

Protagonisti della serata Edoardo De Angelis vs Riccardo Ceres in “Cinque domande impertinenti. Cinema e musica alla resa dei conti”. Ospite al piano, il maestro Fabio Tommasone. A fare da sfondo al terzo appuntamento della kermesse, ricco di performance, è stata l’esposizione di fotografie di scena dal film “ Mozzarella Stories”, la prima commedia malavitosa a base di caglio. Edoardo De Angelis, regista e sceneggiatore casertano, ha accompagnato il pubblico in un viaggio alla scoperta dei suoi lavori, dal corto ‘’Quanta donna vuoi’’ al suo esordio in sala, quindi, ‘Mozzarella Stories’. A chiudere la serata, il dj set di Renato Ricciardi, in arte Kidbeat, anche lui prezioso talento di una Terra Fertile.

“Partecipare a rassegne come questa, che vogliono dimostrare come la nostra terra non sia solo terra di gomorra, mi fa davvero piacere – ha raccontato Kidbeat- è sempre soddisfacente ed emozionante suonare nella propria città e poter conquistare un pubblico così attento e appassionato. Noi, giovani talenti casertani, siamo l’humus di questa terra, fertile di eccellenze, attiva e soprattutto generosa” ha poi concluso il talentuoso dj. Kidbeat sarà nuovamente ospite della kermesse il prossimo venerdì 11 maggio quando dividerà la scena con Luca Caiazzo, in arte Lucariello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico