Santa Maria C. V. - San Tammaro

Solidarietà alla Grecia, concerto “per un’Europa dei popoli”

 SANTA MARIA CV. Un concerto di solidarietà per la Grecia e “per un’Europa dei popoli” si terrà lunedì 30 aprile, alle ore 19, nel teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere.

L’evento è offerto alla cittadinanza sammaritana dall’amministrazione comunale, con il patrocinio della Regione delle Isole Jonie e della Federazione delle Comunità e Confraternite elleniche d’Italia, in collaborazione con il conservatorio di Corfù, il Comune di Corfù, la Comunità ellenica di Napoli e Campania, il Club Unesco di Caserta e l’associazione internazionale Amici della Poesia “C. Kavafis”. Durante la serata la Mandolinata Spyros Miaris, diretta dal maestro Nikos Pulis, eseguirà musiche di compositori greci e composizioni su poesie di Dionysios Solomos e Gerasimos Marcoras. La serata sarà presentata da Jannis Korinthios (presidente della Comunità ellenica di Napoli e Campania). Interverranno il sindaco Biagio Di Muro, Nicola Barkas (presidente delle Federazione delle Comunità e Confraternite elleniche d’Italia) e Jolanda Capriglione (presidente del Club Unesco di Caserta).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico