Santa Maria C. V. - San Tammaro

Risanamento Campo Sorbo, soddisfatti “I Sammaritani”

 SANTA MARIA CV. Il gruppo consiliare dei “Sammaritani” interviene a proposito della annosa vicenda del risanamento di Campo Sorbo, all’indomani dell’incontro avuto con i rappresentanti dei cittadini della zona.

All’incontro hanno partecipato il sindaco Biagio Di Muro, l’ingegnere Francesco Biondi, i consiglieri Fabio De Lucia, Carmine Munno e Giuseppe Barbato. Il gruppo dei “Sammaritani” si dichiara soddisfatto dell’andamento della riunione, nel corso della quale sono state poste le basi del risanamento di Campo Sorbo. “Non si tratta più, come in passato, – si legge in una nota del gruppo – dei libri delle favole, ma della concretezza di un’amministrazione che sta lavorando seriamente alla risoluzione dei problemi. Prima dell’estate, sarà portata in consiglio comunale una proposta di delibera per avviare il percorso di risanamento”.

Il gruppo dei ‘Sammaritani’ commenta con favore anche l’apposizione di strisce bianche, che sta avvenendo in questo giorni, in varie strade del centro e della periferia della città. “Si tratta – dicono – di un importante segnale di disponibilità dell’amministrazione, al fine di andare incontro alle esigenze dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico