Risanamento Campo Sorbo, soddisfatti “I Sammaritani”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il gruppo consiliare dei “Sammaritani” interviene a proposito della annosa vicenda del risanamento di Campo Sorbo, all’indomani dell’incontro avuto con i rappresentanti dei cittadini della zona.

All’incontro hanno partecipato il sindaco Biagio Di Muro, l’ingegnere Francesco Biondi, i consiglieri Fabio De Lucia, Carmine Munno e Giuseppe Barbato. Il gruppo dei “Sammaritani” si dichiara soddisfatto dell’andamento della riunione, nel corso della quale sono state poste le basi del risanamento di Campo Sorbo. “Non si tratta più, come in passato, – si legge in una nota del gruppo – dei libri delle favole, ma della concretezza di un’amministrazione che sta lavorando seriamente alla risoluzione dei problemi. Prima dell’estate, sarà portata in consiglio comunale una proposta di delibera per avviare il percorso di risanamento”.

Il gruppo dei ‘Sammaritani’ commenta con favore anche l’apposizione di strisce bianche, che sta avvenendo in questo giorni, in varie strade del centro e della periferia della città. “Si tratta – dicono – di un importante segnale di disponibilità dell’amministrazione, al fine di andare incontro alle esigenze dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico