Santa Maria C. V. - San Tammaro

Guardia di Finanza e farmacie, Rinnovamento: “Amministrazione concreta”

 SANTA MARIA CV. L’associazione “Il Rinnovamento” esprime grande soddisfazione per le delibere approvate dall’amministrazione comunale relativamente alla scelta di allocare, nel ristrutturato palazzo Cappabianca, …

… ben duecento ufficiali della Guardia di Finanza e di istituire in città altre due farmacie, di cui finalmente una nel rione di Sant’Andrea dei Lagni. L’arrivo della Guardia di Finanza accresce il prestigio istituzionale della città di Santa Maria Capua Vetere, offrendo risposte concrete alle istanze di sicurezza, legalità e ordine pubblico della cittadinanza; altrettanto evidente appare, inoltre, il conseguente indotto economico, a vantaggio della città e delle attività produttive locali.

“E’ un risultato straordinario – dichiara il capogruppo Giuseppe Rinaldi – che premia l’impegno di questa amministrazione nel volere fortemente la chiusura dei lavori di completamento del magnifico e rinnovato Palazzo Cappabianca e il suo affidamento alla Guardia di Finanza, che dà lustro e prestigio alla nostra città”.

L’amministrazione ha, poi, sfruttato la nuova normativa che consente un ampliamento delle licenze per le farmacie sul territorio, programmando, così, l’apertura di altri due esercizi, di cui uno nel rione S. Andrea e un altro da definire nel rispetto delle distanze di legge.

“L’amministrazione – prosegue il presidente del Rinnovamento, Giovanni Marcello – ha così risolto, con una definitiva e necessaria programmazione, l’annosa richiesta dei residenti di S. Andrea di avere, legittimamente, una farmacia al servizio del proprio rione, soprattutto per le esigenze delle persone più anziane e con difficoltà motorie”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico