Santa Maria C. V. - San Tammaro

Chiusura di via Gran Bretagna e polizia municipale: Russo chiarisce

 SANTA MARIA CV. “La chiusura di via Gran Bretagna, oltre ad attuare una delibera del 2009 adottata dalla precedente amministrazione, risponde a motivazioni evidenti di sicurezza.

La presenza del parco giochi, frequentatissimo dai bambini, ha reso opportuna l’interdizione del breve tratto di strada alle auto proprio per salvaguardare l’incolumità dei più piccoli e consentire l’apertura del secondo accesso all’area giochi”. Con queste parole l’assessore alla Viabilità Carlo Russo chiarisce le ragioni del provvedimento adottato nei giorni scorsi. A proposito delle dichiarazioni di alcuni esponenti della minoranza, relative al lavoro della polizia municipale, lo stesso assessore precisa che “l’attività del corpo è coordinata regolarmente da un dirigente e dagli ufficiali competenti: tutti gli agenti hanno precisi compiti e svolgono regolarmente le loro funzioni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico