Parete

Pip, Pellegrino: “Fallimento della maggioranza”

Gino PellegrinoPARETE. “Ho saputo che la riunione della commissione trasparenza con l’assessore alle attività produttive sulla questione Pip non ha dato i frutti sperati.

Dopo un anno di tira e molla la maggioranza non è riuscita a trovare un accordo interno e l’unica soluzione resta l’annullamento del bando buttando all’aria il lavoro fatto finora”. Lo afferma il consigliere di opposizione Gino Pellegrino.

“Gli imprenditori e gli artigiani presenti – continua l’ex assessore – hanno detto che l’assessore non è stato per niente convincente e le motivazioni date non erano credibili. Una concreta possibilità di sviluppo e l’opportunità di creare reali posti di lavoro sprecata. Che peccato! A questo punto, prima di passare all’annullamento definitivo del bando, chiedo alla maggioranza di confrontarsi in un consiglio comunale aperto al pubblico, dove invitare anche affermati amministrativisti e riconosciuti professionisti per poter discutere della bontà del bando e valutare le positive ricadute che può avere tale iniziativa sul piano economico e occupazionale. In un momento così difficile per la nostra economia mettiamo da parte gli interessi e le contrapposizioni politiche e lavoriamo assieme nell’interesse del paese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico