Schiappa: “Il web per essere vicino ai giovani”

di Redazione

Giovanni SchiappaMONDRAGONE. Uno spot giovane e dinamico, come giovane e dinamico è il candidato. Sta riscuotendo un grande successo su youtube e sul web il messaggio promozionale per la campagna elettorale del candidato a sindaco del Comune di Mondragone del Pdl, …

… il capogruppo al consiglio provinciale di Caserta Giovanni Schiappa. Lo spot, in pochi secondi, condensa gli impegni amministrativi ed i punti salienti del programma di Giovanni Schiappa e delle liste a suo sostegno e le ragioni per le quali ha scelto Mondragone come punto di riferimento fondamentale e prioritario della sua azione politica. Oltre allo spot, Giovanni Schiappa è particolarmente presente sul web anche tramite un sito a lui dedicato, www.giovannischiappa.it, dove, oltre a ricevere aggiornamenti costanti sul programma e sugli appuntamenti elettorali di Schiappa, è possibile dialogare con il candidato ed esporre problemi e suggerimenti tramite uno speciale filo diretto. Oltre al sito, ci sono diverse profili facebook, quello ufficiale di Giovanni Schiappa e di diversi comitati di sostenitori.

“Un utilizzo a 360 gradidelle possibilità di comunicazione offerte dalle nuove tecnologie per essere vicini ai giovani ed alle nuove generazioni, ma anche a tutti i sempre più numerosi internauti”, dice Giovanni Schiappa. Giovani per i quali il candidato si sente particolarmente impegnato. “Le priorità del mio mandato sono il risanamento finanziario, da perseguire anche attraverso più eque politiche fiscali e la lotta all’evasione, e la creazione di occasioni di sviluppo per dare nuove opportunità di lavoro ai giovani e frenare, progressivamente, il triste fenomeno dell’emigrazione, specie quella intellettuale. Il nostro obiettivo deve essere il lavoro di qualità a casa propria”, dice Schiappa, “sfruttando le notevole potenzialità del territorio”.

Altro punto importante delprogettoperMondragoneè lo sviluppo delle nuove tecnologiein città. Giovedì 26 aprile, intanto, nuovo appuntamento elettorale per Giovanni Schiappa. Alle ore 19.30, presso il Comitato Elettorale di viale Margherita numero 122, ci sarà un incontro con il presidente del consiglio regionale della Campania, onorevole Paolo Romano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico