Evade dai domiciliari: in arresto 36enne mondragonese

di Redazione

 MONDRAGONE. Gli agenti della squadra volante del commissariato di Castel Volturno, diretti dal vicequestore Davide Della Cioppa, hanno tratto in arresto Guido Lippiello, 36 anni,di Mondragone, resosi responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

L’uomo era finito in manette nel febbraio del 2006, in flagranza di reato, insieme a due complici, per porto e detenzione illegale di arma alterata, ovvero un fucile a canne mozze con relative munizioni. Nel maggio del 2007, insieme ad altre persone, italiani ed albanesi, veniva colpito da un fermo di polizia giudiziaria, emesso dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, per associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, estorsioni aggravate e tentate, e rapine.

Dopo aver accertato l’assenza di Lippiello, i poliziotti si sono tempestivamente attivati per le sue ricerche, rintracciandolo dopo alcune ore proprio nei pressi della sua abitazione, mentre era intento a rincasare. Processato per direttissima, è stato condannato per evasione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico