Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Elezioni, on line il sito della lista Psi

 MONDRAGONE. On line il sito web del candidato a sindaco del Psi, Antonio Taglialatela: www.mondragonecittapossibile.it.

Un portale per poter dialogare con il candidato sindaco e con tutti i componenti della lista del “Partito Socialista Italiano”. Un portale innovativo che vuole rappresentare il punto di partenza di un progetto politico che di sicuro andrà ben oltre le scadenze elettorali.Sul web Taglialatela e i suoi giovani candidati continuano a scrivere e intessere relazioni quotidiane con cittadine, cittadini, Istituzioni, mondo delle professioni, associazioni di categoria, operatori economici della Città di Mondragone e non solo.

“Ad essere sincero, – commenta il candidato sindaco – senza voler peccare di presunzione, la mia attività politica si relaziona da sempre con gli strumenti telematici. All’apertura del sito web si aggiungeranno anche i più tradizionali appuntamenti di presentazione pubblica del candidato sindaco e dei componenti della lista. Spero che siano in tanti ad approfittare di questo nuovo strumento per poterci confrontare e far conoscere le nostre proposte per Mondragone, in vista del voto del 6 e 7 maggio. Sono sicuro che il sito web andrà a infondere nuova passione, spirito di rinnovamento, per cambiare la solita politica che da sempre ha caratterizzato la nostra comunità”.

“La ‘Città Possibile’ – conclude Taglialatela – rappresenta, dunque, una nuova proposta politica per dare inizio ad un cambiamento da tutti auspicato. Nei fatti di ogni giorno e non nelle solite promesse elettorali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico