Elezioni, on line il sito della lista Psi

di Redazione

 MONDRAGONE. On line il sito web del candidato a sindaco del Psi, Antonio Taglialatela: www.mondragonecittapossibile.it.

Un portale per poter dialogare con il candidato sindaco e con tutti i componenti della lista del “Partito Socialista Italiano”. Un portale innovativo che vuole rappresentare il punto di partenza di un progetto politico che di sicuro andrà ben oltre le scadenze elettorali.Sul web Taglialatela e i suoi giovani candidati continuano a scrivere e intessere relazioni quotidiane con cittadine, cittadini, Istituzioni, mondo delle professioni, associazioni di categoria, operatori economici della Città di Mondragone e non solo.

“Ad essere sincero, – commenta il candidato sindaco – senza voler peccare di presunzione, la mia attività politica si relaziona da sempre con gli strumenti telematici. All’apertura del sito web si aggiungeranno anche i più tradizionali appuntamenti di presentazione pubblica del candidato sindaco e dei componenti della lista. Spero che siano in tanti ad approfittare di questo nuovo strumento per poterci confrontare e far conoscere le nostre proposte per Mondragone, in vista del voto del 6 e 7 maggio. Sono sicuro che il sito web andrà a infondere nuova passione, spirito di rinnovamento, per cambiare la solita politica che da sempre ha caratterizzato la nostra comunità”.

“La ‘Città Possibile’ – conclude Taglialatela – rappresenta, dunque, una nuova proposta politica per dare inizio ad un cambiamento da tutti auspicato. Nei fatti di ogni giorno e non nelle solite promesse elettorali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico