Teatro Mugnone, i Gd rinviano la protesta

di Redazione

Teatro MugnoneMARCIANISE. I Giovani Democratici di Marcianise, comunicano che, a causa delle avverse condizioni meteo, lo spettacolo di Protesta Teatrale, previsto per domenica 15 aprile al Teatro Mugnone in via Marconi, è rinviato a data da destinarsi.

“Purtroppo le condizioni meteo non ci sono state favorevoli, ma in ogni caso non si è ritenuto opportuno – dichiara Antimo Bucciero responsabile dell’iniziativa per i Gd – trasferire la sede della protesta, poiché ne avrebbe sminuito il valore ed il significato; pertanto – conclude Bucciero – preferiamo rinviare l’appuntamento di alcuni giorni, sicuri che la partecipazione e l’interesse mostrato dalla cittadinanza di Marcianise e d’intorni, rimanga immutato, se non rafforzato”.

I Gd contano di riprogrammare il prima possibile l’evento di protesta per attirare l’attenzione sui ritardi maturati dall’amministrazione comunalenel mettere a disposizione della città lo storico teatro marcianisano, con le medesime modalità, ovvero inscenando una spettacolo teatrale all’aperto negli spazi antistanti il Teatro.Appena possibile, verrà comunicata la nuova data fissata per l’iniziativa,tanto sentita quanto desiderata dalla cittadinanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico