Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Teatro Mugnone, i Gd rinviano la protesta

Teatro MugnoneMARCIANISE. I Giovani Democratici di Marcianise, comunicano che, a causa delle avverse condizioni meteo, lo spettacolo di Protesta Teatrale, previsto per domenica 15 aprile al Teatro Mugnone in via Marconi, è rinviato a data da destinarsi.

“Purtroppo le condizioni meteo non ci sono state favorevoli, ma in ogni caso non si è ritenuto opportuno – dichiara Antimo Bucciero responsabile dell’iniziativa per i Gd – trasferire la sede della protesta, poiché ne avrebbe sminuito il valore ed il significato; pertanto – conclude Bucciero – preferiamo rinviare l’appuntamento di alcuni giorni, sicuri che la partecipazione e l’interesse mostrato dalla cittadinanza di Marcianise e d’intorni, rimanga immutato, se non rafforzato”.

I Gd contano di riprogrammare il prima possibile l’evento di protesta per attirare l’attenzione sui ritardi maturati dall’amministrazione comunalenel mettere a disposizione della città lo storico teatro marcianisano, con le medesime modalità, ovvero inscenando una spettacolo teatrale all’aperto negli spazi antistanti il Teatro.Appena possibile, verrà comunicata la nuova data fissata per l’iniziativa,tanto sentita quanto desiderata dalla cittadinanza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico