Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, Vestini: “Una stagione di teatro e concerti”

Patrizia VestiniRECALE. “Recale avrà la sua stagione teatrale e di concerti”. E’ l’impegno che assume con i cittadini la candidata a sindaco della lista Recale.rinasce Patrizia Vestini.

“Abbiamo un teatro che deve essere reso funzionale per i cittadini – ha spiegato la Vestini – per questa ragione, sin da subito, dobbiamo mettere mano alla realizzazione di un cartellone artistico che possa attrarre anche spettatori dai Comuni vicini”.

Il teatro e la musica possono essere un’occasione di crescita per il nostro territorio in un momento storico, comunque difficile. “Ho già avviato dei contatti per fare in modo che Recale venga inserito in un circuito di eventi musicali nazionale – ha detto la Vestini – questa cosa, ovviamente, avrà ricadute importantissime per il nostro territorio”.

La candidata della lista Recale.rinasce, come sempre, nella sua azione non dimentica ai giovani. “Ovviamente promuoveremo una convenzione con l’università – ha spiegato – per consentire che i ragazzi abbiano delle agevolazioni sui costi degli spettacoli”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico