Recale, Vestini presenta la sua lista

di Redazione

Patrizia VestiniRECALE. “Abbiamo messo insieme le migliori risorse che Recale potesse esprimere”. E’ soddisfatta la candidata a sindaco di Recale.rinasce, Patrizia Vestini, dopo la presentazione ufficiale della lista.

“Professionisti, importanti imprenditori, giovani rampanti, politici esperti – ha sottolineato Vestini – abbiamo una squadra rappresentativa che, una volta eletta sarà in grado di far fare quello scatto in avanti al nostro paese”. Vestini ringrazia tutti coloro che le sono stati vicino in questi giorni.

“Ringrazio i candidati e gli amici che ci hanno aiutato a costruire una lista autorevole e un programma concreto per risolvere i problemi di Recale – ha sottolineato – la cosa più bella è che non abbiamo dovuto convincere nessuno a candidarsi con noi. C’è stata una condivisione massima del progetto e del programma che ha portato i vari candidati a scegliere la nostra squadra. Grazie anche ai presentatori della lista, Andrea Porfidia, mio carissimo amico, e al giovane avvocato Mario Caporaso, tra i motori del nostro gruppo in queste giornate”.

Ecco i candidati della lista: Argenziano Antimo, Argenziano Giuseppe, Ferraro Luigi, Marcello Isidoro, Orballo Tommaso, Piscitelli Vincenzo, Porfidia Raffaele, Rossi Ciro, Salzillo Carmela detta Melina, Squeglia Franco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico