Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Pdl inaugura “punto di ascolto” per il cittadini

Antimo FerraroMARCIANISE. Il coordinamento cittadino del Pdl inaugurerà sabato 27 aprile, nella sede di via Misericordia, uno sportello che avrà la funzione di recepire le istanze dei cittadini in merito a proposte, idee e attività, oltre che a raccogliere denunce relative a disservizi od anomalie.

Lo sportello sarà aperto ogni mercoledì dalle 17 alle 19 ed ogni sabato dalle 11 alle 13. Il Pdl di Marcianise, inoltre, grazie alle professionalità che dispone e grazie a chi vorrà mettersi al servizio del partito, offrirà gratuitamente vari servizi di consulenza per indirizzare al meglio i cittadini in difficoltà.

“Abbiamo il dovere morale e l’obbligo sociale di riportare la politica all’interno del partito attraverso l’aggregazione, la partecipazione e la programmazione. – dichiara il coordinatore cittadino Antimo Ferraro – L’apertura permanente del partito alla città è il modo migliore, a nostro avviso, per rispondere ad un contesto amministrativo locale che, di fatto, ha consapevolmente sostituito i partiti, e quindi la partecipazione alla vita politica dei cittadini, con una sorta di assemblea degli azionisti. Porteremo avanti questa iniziativa con lo spirito di valorizzare tutti quelli che vorranno in modo disinteressato partecipare all’attività del Pdl, creando ,così, un laboratorio politico permanente per pensare e programmare una città capace di dare risposte concrete sia in termini di vivibilità che in termini di opportunità di lavoro. Approfitto dell’occasione, inoltre, per comunicare ai tesserati del Pdl che presso la sede del coordinamento cittadino sarà possibile ritirare la tessera di adesione 2011/2012”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Il passato nel presente": giornata di studio al Maschio Angioino - https://t.co/m8wqE2cyS6

Trentola Ducenta, Luigi Lorvenni in campo per Sagliocco Sindaco - https://t.co/xXdmunkbnU

Governo, Mattarella convoca Fico per incarico esplorativo - https://t.co/Mqb1xNAidC

Regionali Molise, vince Toma del centrodestra. Fi supera Lega: Berlusconi esulta - https://t.co/Ku8samSxvX

Condividi con un amico