“Attacco di pulizia” al Velodromo

di Redazione

 MARCIANISE. Velodromo, scende in campo l’associazione “Marcianise Fight Team Asd”, concessionaria di alcuni locali sotterranei dell’impianto per la pratica del brazilian jiujitzu.

Dopo la querelle accesasi tra un consigliere comunale e l’assessore allo Sport, Gerardo Trombetta, scontratisi sull’efficacia dell’impronta polivalente data alla struttura, gli sportivi della “Marcianise Fight time” vogliono dire la loro. E per farlo hanno deciso di non usare le parole, ma di ricorrere ai fatti. Nella giornata di sabato 21 aprile, a partire dalle 14, il gruppo degli iscritti si è impegnato in una pulizia dell’area antistante al velodromo, provvedendo, in particolare modo, alla risistemazione del verde pubblico.

A monte della manifestazione: una civile protesta per dimostrare a coloro che si sono scagliati duramente contro la vocazione polivalente del velodromo che l’associazione “Marcianise Fight Team” non persegue fini lucrativi, ma che ha a cuore la valorizzazione dell’impianto ed intende, attraverso il costante impegno ed il conseguimento di importanti risultati su ring nazionali, renderlo polo attrattivo anche per i cultori di altre discipline. Senza ovviamente intaccarne la mission prioritariamente e precipuamente ciclistica.

L’associazione “Marcianise Fight Team Asd”, conta oggi ben 15 iscritti e, partecipando a competizioni nazionali ha già conseguito ragguardevoli risultati. Il prossimo 6 maggio gli atleti marcianisani parteciperanno alcampionato italiano di brazilian Jiujitsu a Roma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico