Noi Sud: Vigliotta e Lettieri lasciano il partito

di Redazione

Santangelo MADDALONI. Il direttivo cittadino e l’intero gruppo dirigente di “Noi Sud” di Maddaloni esprimono il loro profondo rammarico per la decisione dei consiglieri comunali Vigliotta e Lettieri di lasciare il partito.

“Con questa decisione, di fatto, – si legge in una nota – preferiscono non affrontare i problemi all’interno del partito, ma prendere strade diverse da quelle di Noi Sud. Questa scelta fa riflettere il direttivo che pure si era reso disponibile ad un dialogo serrato, ma sereno con i due consiglieri comunali a cui è sempre stato riconosciuto di aver contribuito in maniera determinante al processo di nascita e di crescita di Noi Sud a Maddaloni. La volontà del partito di ripristinare un rapporto sereno con i due consiglieri si è anche tradotta con il congelamento delle deleghe del vicesindaco Santangelo (nella foto) e del consigliere Di Rosa. Evidentemente i due consiglieri hanno considerato esaurito il loro ruolo all’interno di Noi Sud e, per questa ragione, hanno deciso di lasciare il partito”.

“Il direttivo di Noi Sud – conclude la nota – ribadisce il proprio rammarico per la perdita dei due consiglieri, ma, nel contempo, rilancia la propria azione politica e amministrativa sul territorio su tematiche strategiche come ospedale, interporto e Cementir sulle quali, già da qualche settimana il partito è al lavoro. Noi Sud augura un buon lavoro ai consiglieri Vigliotta e Lettieri certo di poter contare sulla loro collaborazione istituzionale nel momento in cui ci sarà da lavorare per Maddaloni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico