Accoltellata sulle scale: è giallo a Milano

di Mena Grimaldi

 MILANO. E’ giallo a Milano sull’aggressione di una donna avvenuta nell’androne del palazzo della sua abitazione.

La donna, Joland C., 67 anni, è stata colta alle spalle e accoltellata in varie parti del corpo. Il fatto è avvenuto nella mattinata di lunedì, nell’androne del palazzo in cui abita la donna, in via De Petris. Secondo quanto ha riferito la donna è stata colta di sorpresa alle spalle da un uomo non di sua conoscenza, fornendone una sommaria descrizione.

L’anziana ha ricevuto numerose colettale alla schiena e alle braccia nel tentativo di difendersi. Quando è riuscita a scappare nell’ascensore e a raggiungere il primo piano ha chiesto aiuto ad una vicina che ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Trasportata all’ospedale Humanitas è stata operata, ma non è in pericolo di vita. Gli inquirenti, al momento, escludono l’aggressione a scopo di rapina visto che è stata ritrovata la sua borsetta. I sanitari per ora non hanno confermato che alla donna, così come ha dichiarato, sia stato spruzzato uno spray urticante negli occhi. La polizia non ha ancora ritrovato il coltello con il quale la donna è stata aggredita.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico