Home

Serie A, 33^: testa a testa Juve-Milan. Sfida Udinese-Inter per terzo posto

IbraPer la 33^ giornata di Serie A, il Milan tenta un altro sorpasso alla Juventus capolista. I rossoneri giocano a San Siro il primo anticipo, sabato alle 18 contro il Genoa, che non vince da undici partite ed è appena due punti dalla serie B.

Sempre sabato, ma alle 20.45, sfida cruciale per il terzo posto tra Udinese e Inter: i nerazzurri, che con Stramaccioni hanno conquistato sette punti in tre partite, devono imparare a vincere fuori per agganciare i friulani. Domenica all’ora di pranzo tocca alla Lazio, che dopo la sconfitta di Torino ha l’occasione per cementare il terzo posto a Novara. Alle 15 poi tocca alla Juve, in casa dell’ormai spacciato Cesena. Lecce-Napoli è un interessante “testa-coda”, Siena-Bologna vale per la salvezza. Completano il pomeriggio della domenica Atalanta-Chievo e Palermo-Parma.

Il posticipo vale per l’Europa e per la salvezza. Alle 20.45 all’Olimpico la Roma, a caccia del terzo posto, chiede strada alla Fiorentina che è appena tre punti sopra la soglia della serie B. Per entrambe è vietato sbagliare. Lunedì seconda uscita del Cagliari, che vuole tre punti contro il Catania per dimenticare la sconfitta di Bologna.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico