Serie A, 33^: testa a testa Juve-Milan. Sfida Udinese-Inter per terzo posto

di Redazione

IbraPer la 33^ giornata di Serie A, il Milan tenta un altro sorpasso alla Juventus capolista. I rossoneri giocano a San Siro il primo anticipo, sabato alle 18 contro il Genoa, che non vince da undici partite ed è appena due punti dalla serie B.

Sempre sabato, ma alle 20.45, sfida cruciale per il terzo posto tra Udinese e Inter: i nerazzurri, che con Stramaccioni hanno conquistato sette punti in tre partite, devono imparare a vincere fuori per agganciare i friulani. Domenica all’ora di pranzo tocca alla Lazio, che dopo la sconfitta di Torino ha l’occasione per cementare il terzo posto a Novara. Alle 15 poi tocca alla Juve, in casa dell’ormai spacciato Cesena. Lecce-Napoli è un interessante “testa-coda”, Siena-Bologna vale per la salvezza. Completano il pomeriggio della domenica Atalanta-Chievo e Palermo-Parma.

Il posticipo vale per l’Europa e per la salvezza. Alle 20.45 all’Olimpico la Roma, a caccia del terzo posto, chiede strada alla Fiorentina che è appena tre punti sopra la soglia della serie B. Per entrambe è vietato sbagliare. Lunedì seconda uscita del Cagliari, che vuole tre punti contro il Catania per dimenticare la sconfitta di Bologna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico