Gricignano

Primo Maggio, cena spettacolo al PalaIgloo: Sandro Sani special guest

Sandro SaniGRICIGNANO. Per la ricorrenza del Primo Maggio, festa dei lavoratori, il “Crossover Group” ha organizzato una serata di gala con cena spettacolo al “Pala Igloo” di Carinaro.

Si esibiranno i cantanti Mary Pota, Oreste Froncillo, Guglielmo Parisi, Vincenzo Martiniello, Olga Santoro, Francesca Andreozzi e Andrea Aquilante, e i ballerini Emanuela Lazzarini, Veronica Cotena e “Tetrix”.

La serata sarà presentata da Anna Maria Cangiano e vedrà la partecipazione straordinaria del noto cantante gricignanese Sandro Sani. Il menù della cena prevede; per adulti un primo piatto (paccheri salsiccia e pomodorini), secondo piatto (arista di maiale speziato con contorni di patate e funghi), dolce augurale, acqua e spumante; mentre per i bambini un primo piatto (pennette al pomodoro), secondo (cotoletta di pollo con patatine) e coca cola.

Il costo del biglietto è di 15 euro per gli adulti, 13 euro per i bambini.I tagliandi possono essere ritirati all’ingresso del PalaIgloo oppure chiamando al numero 345.6716687 (Marco).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Trentola rappresenta Aversa in conferenza sindaci Asl: insorge "Noi Aversani" - https://t.co/zxkVNMuXpN

Osteoporosi, un "killer" per donne anziane: esperti si confrontano a Napoli - https://t.co/MZazt0xmu4

Condividi con un amico