“Noi Giovani”: concorso per gli alunni delle elementari

di Redazione

 GRICIGNANO. L’associazione “Noi Giovani” ha organizzato per venerdì 20 e sabato 21 il concorso a premi: “…come vorresti il tuo paese?!”.

La manifestazione ha visto interessati i bambini delle classiquarte e quinte della scuola elementare “Filippo Santagata”. Ai bambini nei giorni precedenti è stata consegnata una cartellina dove poter comporre un testo, una poesia o disegnare come desiderassero il loro paese.

Gli elaborati nei giorni del concorso sono stati consegnati ai rappresentanti dell’associazione “Noi Giovani”, i quali valuteranno e venerdì 27 premieranno i primi tre classificati con tre buoni da 30 euro da spendere in una cartoleria di Gricignano. Ad ogni partecipante consegnati un attestato di partecipazione e una matita ricordo.

Irappresentanti dell’associazione colgono l’occasione per ringraziare il dirigente del Circolo Didattico di Gricignano, Carmine Vozza, e tutte le insegnanti che si sono mostrate disponibili alprogetto. Dal sodalizio, inoltre, ricordano che “il progetto ‘Noi Giovani’ è iniziato da poco ed è aperto a tutte le persone che hanno a cuore la nostra realtà. Se non ci credi, non succederà mai”.

clicca per

ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico