“…Come vorresti il tuo paese?!”: Noi Giovani premia gli alunni

di Redazione

 GRICIGNANO. Si è concluso, con la premiazione dei vincitori, il concorso a premi “…come vorresti il tuo paese?!”, indetto dall’associazione “Noi Giovani” presso la Direzione Didattica “Filippo Santagata”.

Oggettiva e meticolosa la correzione degli elaborati presentati dai piccoli delle classi quarte e quinte, che hanno mostrato tanto impegno nella preparazione dell’elaborato. Il premio per il miglior elaborato è andato a Guido D.G. della 4^ C, il secondo premio è stato assegnato a una femminuccia Rosa D.L. della 4^ A, il terzo ed ultimo premio è stato vinto da Vincenzo A. della 5^ C.

Itre premi consistevano in tre buoni da 30 euro l’uno, spendibili in articoli di cancelleria presso la cartolibreria “Diretto Point” di Gricignano. I rappresentanti dell’associazione prima della premiazione, si sono complimentati con i bimbi e con i relativi insegnanti, facendo loro capire che la vittoria non è stata dei singoli vincitori ma di tutti quanti, spiegando loro che l’importante non è vincere ma è partecipare.

Il dirigente del Circolo Didattico di Gricignano,Carmine Vozza, al termine della premiazione ci ha tenuto a ringraziare i ragazzi per questa splendida iniziativa, donando loro una targa ricordo in segno di riconoscenza.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico