Gricignano

“…Come vorresti il tuo paese?!”: Noi Giovani premia gli alunni

 GRICIGNANO. Si è concluso, con la premiazione dei vincitori, il concorso a premi “…come vorresti il tuo paese?!”, indetto dall’associazione “Noi Giovani” presso la Direzione Didattica “Filippo Santagata”.

Oggettiva e meticolosa la correzione degli elaborati presentati dai piccoli delle classi quarte e quinte, che hanno mostrato tanto impegno nella preparazione dell’elaborato. Il premio per il miglior elaborato è andato a Guido D.G. della 4^ C, il secondo premio è stato assegnato a una femminuccia Rosa D.L. della 4^ A, il terzo ed ultimo premio è stato vinto da Vincenzo A. della 5^ C.

Itre premi consistevano in tre buoni da 30 euro l’uno, spendibili in articoli di cancelleria presso la cartolibreria “Diretto Point” di Gricignano. I rappresentanti dell’associazione prima della premiazione, si sono complimentati con i bimbi e con i relativi insegnanti, facendo loro capire che la vittoria non è stata dei singoli vincitori ma di tutti quanti, spiegando loro che l’importante non è vincere ma è partecipare.

Il dirigente del Circolo Didattico di Gricignano,Carmine Vozza, al termine della premiazione ci ha tenuto a ringraziare i ragazzi per questa splendida iniziativa, donando loro una targa ricordo in segno di riconoscenza.

clicca per ingrandire

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico