‘Progetto Democratico per Cesa’: “Sentiti auguri di una Serena Pasqua”

di Redazione

 CESA.“A nome mio e di tutti i componenti della lista civica ‘Progetto Democratico per Cesa’ auguro alla cittadinanza cesana una serena e felice Pasqua”.

A parlare così è il candidato a sindaco della lista civica “Progetto Democratico per Cesa” Domenico Mangiacapra che ha deciso di fare i pubblici auguri ai suoi concittadini: “Ci auguriamo che il clima di pace e di serenità che si respira nelle festività pasquali possa rasserenare l’animo di tutti noi affinché ognuno possa affrontare le difficoltà quotidiane con lo spirito giusto.

Il nostro paese quest’anno è impegnato per le elezioni amministrative che porteranno alla nomina di una nuova classe dirigente; per tale motivo questo territorio ha bisogno di una guida forte ed illuminata per affrontare i tanti problemi che condizionano la società cesana. La Pasqua sia occasione di riflessione per tutti perché Cesa ha bisogno di tutti noi. Soltanto facendo squadra, soltanto condividendo l’impegno profuso in questi anni e impegnandoci per la crescita e lo sviluppo, Cesa potrà dire la sua affrontando con vigore questa congiuntura economica fortemente negativa.

E’ tuttavia il momento dell’impegno e della partecipazione. Ognuno di noi è chiamato a dare il suo contributo.Possiamo e dobbiamo farlo in assoluta autonomia ed indipendenza e nell’ interesse esclusivo del nostro paese. Non mi resta che rinnovare, a nome mio e di tutti i componenti della lista civica ‘Progetto Democratico per Cesa’, i più sentiti auguri di buona Pasqua”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico