“Progetto Democratico per Cesa”: “Lavoro punto cardine del programma”

di Redazione

Domenico MangiacapraCESA. Il lavoro come uno dei punti cardine fondamentali per il programma elettorale della lista civica “Progetto Democratico per Cesa”.

Così lo ha definito il capolista dottor Domenico Mangiacapra che ha posto come punto primario della sua corsa elettorale proprio lo sbocco occupazionale: “Da tempo, ormai, a causa di una congiuntura economica non certo facile, la vita economica del nostro paese sta attraversando un periodo di crisi profonda.

Pertanto la prossima amministrazione comunale dovrà avere al centro del suo agire concrete misure per promuovere occasioni di lavoro, sviluppo ed occupazione, creando le condizioni di rilancio del commercio, delle attività produttive in genere, recuperando le tradizioni locali, promuovendo progetti concreti con al centro le risorse locali, vale a dire il vino asprinio e le grotte, attraverso una valutazione delle risorse territoriali. Questa azione complessiva deve tendere a creare condizioni per creare nuova occupazione.

L’amministrazione comunale – ha concluso Mangiacapra – non deve ‘offrire’ semplicemente posti di lavori, ma deve essere capace di creare le condizioni affinché nascano occasioni di impiego dei giovani e non solo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico