L’Udc plaude i suoi candidati

di Redazione

 CESA. L’Udc di Cesa plaude al lavoro dei tre sub commissari del partito, il Sindaco di Sant’Arpino Eugenio Di Santo, Cesario D’Agostino, e l’Avv. Anna Mele che in poco tempo hanno portato a termine un lavoro egregio che ha dato visibilità e lustro al partito.

Un riconoscimento politico di rilievo che arriva dopo l’accordo con la lista “Cesa al Centro”, capeggiata dal dottor Cesario Liguori già Sindaco di Cesa, ed ex consigliere ed assessore regionale una personalità di grande spessore politico istituzionale che in questo momento ha deciso di dedicarsi con rinnovato vigore alla politica locale.

“Il Partito – recita il comunicato dello scudo crociato – esprime viva soddisfazione per la candidature all’interno della lista capeggiata dal dottor Cesario Liguori degli amici Cesario D’Agostino e dell’avv. Marco Marrandino che rappresentano appieno le istanze e le esigenze della base del nostro partito, siamo certi della loro elezioni e in questa nuova veste istituzionale renderanno quel servizio necessario in favore dello sviluppo di Cesa.

Si tratta -sottolineano i seguaci di Casini – di un primo passo che sarà foriero di risultati importanti che premieranno l’impegno, la serietà e la coerenza dimostrata in questi anni. La loro presenza in Consiglio Comunale, aggiungono, farà in modo che le annose problematiche del nostro comune non saranno trascurate. Così come siamo certi, del loro contributo in termini di impegno concreto per il territorio del Comune di Cesa, che particolarmente nei prossimi anni sarà interessato come il resto d’Italia dalla perdurante crisi economica che condizionerà inevitabilmente l’operato degli amministratori locali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico