Il Pesce d’aprile di Labor Mentis

di Angela Oliva

Labor MentisCESA. Ebbene sì…era solo un Pesce d’aprile!

Il nostro intento era quello di sdrammatizzare la tensione accumulatasi negli ultimi giorni a causa dei ritmi frenetici della campagna elettorale. Ringraziamo tutti coloro che, credendoci, ci hanno fatto i complimenti per la scelta effettuata ma vogliamo ribadire che Labor Mentis è nata come un’associazione socio culturale e lo sarà per sempre, aldilà delle singole individualità che la compongono.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il sindaco e tutta l’Amministrazione uscente e augurare ai protagonisti della corsa alle elezioni una serena e civile campagna elettorale con la speranza che chi s’insedierà dall’8 maggio alla guida delcomune di Cesa possa collaborare con noi per la crescita socio culturale del nostro paese.

Un ringraziamento va a Nicola De Michele che ci ha appoggiato per l’ennesima volta ed in ultimo, ma non per ordine di importanza, a Beniamino De Michele che ha accolto con il suo noto entusiasmo questa bizzarra idea, rischiando un incidente diplomatico. Pertanto, la Labor Mentis augura a tuttii candidatiun forte in bocca al lupo per la prossima campagna elettorale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico