San Cipriano, Diana a Cerullo: “Il popolo sa scegliere”

di Redazione

Silvestro DianaSAN CIPRIANO. Dopo l’intervento, su queste colonne del coordinatore Pd di San Cipriano, Agostino Cerullo, arriva la replica di Silvestro Diana, assessore uscente alla pubblica istruzione e sport.

“I membri dimissionari dell’attuale amministrazione – spiega Diana – hanno compiuto questo gesto perché non ritenevano opportuno continuare dopo l’accaduto e non perché già pensavano ad una futura lista e relativa candidatura. I membri non dimissionari sono rimasti per cercare di completare il programma presentatoin campagna elettorale e non per percepire l’indennità, anche perché fino ad oggi non è stato ancora stipulato il mandato”.

Poi Diana commenta la citazione di Cerullo, quando dice ‘San Cipriano d’Aversa merita azioni politiche decise, coraggiose ed efficaci, con l’ovvia ed inquietante conseguenza che un popolo non consapevole spesso sceglie cattivi amministratori’. “Su questo punto – sbotta l’assessore – l’offesa e doppia, sia per l’amministrazione e che per l’elettore che ha votato. Un popolo sovrano sa sempre chi vota e sa sempre scegliere il bene dal male, anche perché l’amministrazione del centrosinistra ha creato un buco profondo nell’economia del Comune di San Cipriano. Il popolo deve sapere che attualmente versiamo circa 965mila euro annuali alle banche per sanare il debito inerente alle piazze costruite tempo fa. E questo credo sia il frutto di una ‘mala-amministrazione’ che non sapeva a cosa andasse incontro”.

Diana conclude: “La politica sanciprianese non ha bisogno né di paladini né di eroi, ma solo di persone qualificate, leali ed oneste, come lo siamo noi, con voglia di cambiare la realtà del paese. L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico