Quarto

San Cipriano, Accademia del Movimento prima squadra del torneo

 SAN CIPRIANO. La “Accademia del Movimento” di San Cipriano d’Aversa si conferma ancora una volta vincente, sul campo di Villa di Briano, dove con la categoria 2003 dimostra di saper giocare un ottimo calcio e si classifica come prima squadra del torneo.

Martedì pomeriggio, infatti, si è disputata la finalissima con la squadra dell’Olimpic Qualiano, ottima scuola calcio. La formazione 2003 (scesa in campo con: portieri Di Puorto S., Romano S.; difensori Puocci A., Di Caterino G, Diana A., Di lauro V.; centrocampisti Maiello L., Romano C. 2004, Nero A., Mastrominico, Garofalo; attaccanti: Cristiano A. Barbato M.) si è saputa imporre per 4-2.

A fine gara è bene sottolineare che il merito di tutto ciò va ai mister Raffaele Caterino e al secondo Giovanni Maiello, che hanno saputo guidare i ragazzi soprattutto nei momenti di difficoltà, portandoli così a questo importantissimo trionfo. Ancora una volta il dt Carlo Pirozzi si congratula con la focosa partecipazione dei genitori presenti sulle tribune a incitare questa splendida realtà calcistica sanciprianese che, nonostante il duro lavoro, i sacrifici e le difficoltà di percorso, sta dando innumerevoli risultati positivi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico