Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Campionato di Ginnastica Artistica a Casal di Principe

 CASAL DI PRINCIPE. Casal di Principe si prepara a diventare per il prossimo weekend capoluogo della ginnastica artistica campana.

Sabato 28 e domenica 29 aprile, infatti, la cittadina dell’agro aversano ospiterà la fase regionale del Campionato di Ginnastica Artistica maschile e femminile, promosso dal Centro Sportivo Italiano. Ad ospitare l’evento sarà l’Asd Polisportiva Albanova, che parteciperà alla competizione con 26 atleti. Le gare si svolgeranno in due giornate, dalle 8 alle 20, e coinvolgeranno circa 250 atleti provenienti da 13 società sportive della Campania.

“E’ un’occasione per rilanciare il nostro territorio – esprime con soddisfazione il professor Leonardo Natale, presidente della Polisportiva Albanova – stiamo curando l’accoglienza degli atleti e delle loro famiglie in tutti i dettagli. Vogliamo lasciare nei ragazzi il ricordo di una bella esperienza vissuta nel nostro paese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico