San Prisco, Giornata della Danza al Centro Segesta

di Redazione

 SAN PRISCO. In occasione della Giornata Internazionale della Danza, al Centro Integrato Segesta, si terrà domenica 29 aprile, dalle 10 alle 21, la manifestazione “Giornata della Danza”, …

… organizzata dall’associazione culturale “Rossella Caruso”, che vede partecipare varie scuole di danza e di ballo locali con diverse specialità: modernjazz, contemporanea, hip hop, funky, contaminazione, danze orientali, danze caraibiche, balli di gruppo, balli di coppia, latino-americano. Le categorie di esibizioni comprendono bambini, ragazzi e adulti provenienti dalle scuole aderenti alla manifestazione: Centro Danze Daniela Rettore – Santa Maria Capua Vetere; Opera Laboratorio Arte Danza – Curti: Enjoy CluB – Santa Maria Capua Vetere; Let’s dance – Casapulla; Club Angel Devil Dance – Santa Maria Capua Vetere; Dancing With Stars – San Prisco; Po.Sa.Da. – Santa Maria Capua Vetere; Dance Academy di Teresa Di Palma e Luigi Di Gennaro – Santa Maria Capua Vetere.

Alle 16 gli alunni di tutte le scuole si riuniranno per un flashmob sul tormentone “Ai eu se te pego”, alle 16.30 il “Centro Danze Daniela Rettore” offrirà una lezione di ginnastica artistica, gratuita e aperta a tutti. Durante il corso della giornata si raccoglieranno fondi a favore delle opere benefiche, supportate dall’associazione “Rossella Caruso”, si terrà l’estrazione di un soggiorno di una settimana per due persone e l’estrazione di un biglietto per lo stage con Stefano Di Martino e Josè di Amici, che si terrà il 26 maggio prossimo a Piedimonte Matese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico