Castel Morrone, Pip: termine la querelle giudiziaria

di Redazione

Pietro RielloCASTEL MORRONE. Termina la lunga querelle legale relativa all’area Pip. Dopo la vittoria al Consiglio di Stato, che aveva definitivamente dichiarato legittima la procedura adottata dal Comune di Castel Morrone, …

… in merito all’esproprio effettuato alla proprietaria del fondo di terreno dove adesso è in realizzazione l’area per gli insediamenti produttivi, è stata resa nota nei giorni scorsi la sentenza numero 1049/2012 che vedeva contrapposti la stessa proprietaria del fondo ed il primo cittadino di Castel Morrone Pietro Riello, denunciato per falso. L’ultima appendice ancora una volta ha visto l’Ente Municipale di Castel Morrone avere la meglio sulla proprietaria del fondo che si è vista rigettare l’accusa mossa al primo cittadino ed essere condannata al pagamento delle spese processuali quantificate in oltre tremila euro.

“Una sentenza che ristabilisce la dovuta chiarezza sulla questione – ha commentato il primo cittadino Riello – Una questione che sicuramente poteva essere risolta in maniera pacifica, sempre che non fossero entrati fattori di disturbo nell’intera questione. Mi dispiace per la proprietaria del fondo ma, allo stesso tempo, le vorrei ricordare che sull’intera faccenda forse ha subito l’influenza di qualche cattivo consulente, al quale adesso deve ringraziare per la condanna subita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico