Aversa

Scendono in campo i “big” per Sagliocco sindaco

Giuseppe SaglioccoAVERSA. Continuano i momenti di incontro e di dibattito con la città del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Giuseppe Sagliocco.

Mercoledì 18 aprile, alle ore 19.30, nel comitato di Fda (piazza Magenta – ex Ciccopieri) ci sarà la presentazione dei candidati della lista Federazione degli Autonomisti. Sabato 21 aprile, alle 16.30, nella Casa della cultUra “Vincenzo Caianiello” (ex macello), interverrà Clemente Mastella, segretario nazionale dell’Udeur Popolari per il Sud.

Domenica 22, alle 10.30, al Salone Romano del Teatro Cimarosa, sarà la volta di Erminia Mazzoni, europarlamentare, presidente della commissione petizioni e componente della commissione sviluppo regionale. Quest’ultimo incontro, organizzato dalla lista “Noi Aversani”, rappresenta un momento di discussione sulla figura femminile, dal titolo: “Le donne in politica, nel lavoro, nelle professioni, nell’attività imprenditoriale” nel corso del quale, oltre a Sagliocco e Mazzoni, interverrà Francesca Marrandino, coordinatrice del movimento “Noi Aversani”.

Lunedì 23, alle 19, nel Salone Romano del Teatro Cimarosa, sarà il momento di Raffaele Calabrò, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. Il candidato sindaco, insieme a rappresentanti del mondo della sanità aversana, discuteranno del tema “La sanità in Campania: prospettive e sviluppi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Trappola d'Amore", 30enne casertano truffato su Facebook: 3 arresti - https://t.co/IHgbyXyUDN

La marchigiana Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia - https://t.co/Bs9GDtKYWu

Per un anno una ragazza manda foto "hot" ad un uomo: poi scopre che è il padre - https://t.co/88fKx2Lc9S

Canada, uccide un orso e un alce e posta le foto: bufera su ex giocatore di hockey - https://t.co/pvIvEOc7KH

Condividi con un amico