Sagliocco rinforza la sua corazzata con gli Autonomisti

di Redazione

Paolo Santulli Nicola De Chiara AVERSA. E’ ufficiale la nascita della “Federazione degli Autonomisti”, che si presenterà alle amministrative del 6 e 7 maggio con una propria lista in appoggio al candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Sagliocco.

Nelle ultime ore si è concretizzata l’alleanza tra il Gruppo Unico delle Autonomie, l’Osservatorio Politico Libero, Noi Sud-Autonomia e Libertà, Nuovo Sud e il Gruppo della Libertà. “La nostra federazione – dichiara il portavoce Giuseppe Mattiello – consentirà alla città di Aversa di avere un governo forte, in grado di risolvere i problemi ancora insoluti del nostro territorio”.

A sottoscrivere l’intesa sono stati Adriano Pozzi per il Gua, Paolo Santulli per l’Opl, Lello Iorio per Noi Sud-Autonomia e Libertà, Armando Lama per Nuovo Sud e Nicola De Chiara per il Gruppo della Libertà. La presentazione della lista, alla presenza del candidato sindaco, avverrà nella segreteria dell’Osservatorio Politico Libero, in via Garibaldi, ad Aversa, giovedì 5 aprile, alle ore 19.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico