Aversa

Sagliocco rinforza la sua corazzata con gli Autonomisti

Paolo Santulli Nicola De Chiara AVERSA. E’ ufficiale la nascita della “Federazione degli Autonomisti”, che si presenterà alle amministrative del 6 e 7 maggio con una propria lista in appoggio al candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Sagliocco.

Nelle ultime ore si è concretizzata l’alleanza tra il Gruppo Unico delle Autonomie, l’Osservatorio Politico Libero, Noi Sud-Autonomia e Libertà, Nuovo Sud e il Gruppo della Libertà. “La nostra federazione – dichiara il portavoce Giuseppe Mattiello – consentirà alla città di Aversa di avere un governo forte, in grado di risolvere i problemi ancora insoluti del nostro territorio”.

A sottoscrivere l’intesa sono stati Adriano Pozzi per il Gua, Paolo Santulli per l’Opl, Lello Iorio per Noi Sud-Autonomia e Libertà, Armando Lama per Nuovo Sud e Nicola De Chiara per il Gruppo della Libertà. La presentazione della lista, alla presenza del candidato sindaco, avverrà nella segreteria dell’Osservatorio Politico Libero, in via Garibaldi, ad Aversa, giovedì 5 aprile, alle ore 19.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico