Sagliocco incontra il commissario antiracket Franco Malvano

di Redazione

Giuseppe Sagliocco e Franco MalvanoAVERSA. Giuseppe Sagliocco, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, mercoledì mattina ha incontrato Franco Malvano, commissario antiracket e antiusura della Regione Campania.

“Quello di questa mattina – ha detto Sagliocco – è stato un incontro proficuo. Il senatore Malvano, già questore e prefetto, ci ha assicurato la sua presenza e vicinanza in questa campagna elettorale. Nei prossimi giorni Malvano terrà a battesimo la presentazione della lista ‘Stop Camorra’, una lista della nostra coalizione che sancisce la nostra attenzione su temi fondamentali quali la legalità e la lotta alla camorra”.

Il tema della legalità e della sicurezza è stato affrontato nel programma elettorale del candidato sindaco della coalizione di centro destra, Sagliocco, in un’apposita sezione denominata ‘Aversa Sicura’. La questione della sicurezza è una priorità della futura amministrazione. Accanto alla figura del poliziotto o carabiniere di quartiere sarà istituito il cosiddetto ‘vigile di quartiere’ affinché il corpo di polizia municipale guadagni sempre di più il ruolo di forza di polizia presente sul territorio che agirà, anche grazie all’implementazione del sistema di videosorveglianza già esistente.

Sinergicamente alla altre forze di polizia e con la istituzione di un comitato cittadino per l’ordine e la sicurezza pubblica, i cittadini beneficeranno di un significativo ed efficiente controllo del territorio. In tale ambito, Sagliocco ha anche annunciato la sua presenza domani, giovedì 12, alle ore 17, nell’Aula consiliare del Comune di Aversa, dove è previsto il dibattito organizzato dalla Camera di Commercio nell’ambio dell’iniziativa ‘Il Camper della Legalità’ “Tutti Insieme per la Legalità” nel corso del quale interverranno autorità politiche e istituzionali e, in particolare, rappresentanti della magistratura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico