Sagliocco incontra i cittadini per un…caffè

di Redazione

 AVERSA. Continua l’iniziativa ‘Un caffè con i candidati’, organizzato, quotidianamente, da ‘Noi Aversani’.

Venerdì mattina i candidati del movimento civico hanno incontrato simpatizzanti ed elettori presso il bar ‘Caffetteria del Corso’ in via Roma. “Ogni giorno – ha detto Francesca Marrandino, responsabile di Noi Aversani – i nostri candidati, con il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco, incontrano i cittadini tra la gente, nei punti di ritrovo della Città. Cominciamo bene la giornata con un caffè ed ascoltando le istanze dei cittadini di Aversa. Questa iniziativa, infatti, è nata per stare con la gente, tra la gente soprattutto con i più giovani, per ascoltare le sollecitazioni dei cittadini e, nel contempo, per illustrare il nostro programma elettorale”.

Sabato mattina appuntamento al bar ‘Pelosi’ (via Roma) con il candidato Sagliocco, ed i candidati di Noi Aversani.

Altri appuntamenti:

Venerdì 13 aprile, alle ore 18, nella sala conferenze dell’Hotel del Sole (Cicciotto – via Mazzini) il Nuovo Psi presenterà i candidati della lista per le amministrative del 6 e 7 maggio. Saranno presenti, oltre a Sagliocco, il consigliere regionale Massimo Grimaldi, il segretario regionale Gennaro Salvatore, il segretario provinciale Nicola De Nuzzo.

Domenica 15 aprile, invece, alle ore 11, nell’aula consiliare del Comune di Aversa, il Pdl presenterà la sua lista con Sagliocco, il coordinatore provinciale Pasquale Giuliano e il coordinatore cittadino Nicola Golia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico