Politica e “magna magna”: le Iene intervistano gli aversani

di Antonio Arduino

Ilary Blasi ed Enrico BrignanoAVERSA. “Le Iene” portano bene e sono tornate ad Aversa. C’erano già state qualche anno fa per risolvere un problema di malasanità e nella serata di Pasquetta sono tornate per tastare il polso agli elettori aversani.

Argomento dell’incursione della troupe del programma di Italia1 la valutazione delle vicende politiche nazionali dopo la notizia dell’ennesimo “buco” fatto da big della politica che, dopo essere stati scoperti con le mani nella marmellata, dichiarano di “non sapere”.

Domande a raffica poste agli aversani partendo dal cuore della politica cittadina, qual è piazza Municipio, dove sono stati nel circolo culturale “Iommelli” per sentire che cosa ne pensano gli elettori dei leader nazionali e dei politici in genere, ottenendo risposte tra il serio e il faceto, ma anche alcune che potrebbero non passare il vaglio della censura non solo dai soci del circolo ma dai cittadini beccati per strada nel corso dell’incursione, durata un paio di ore. Le sentiremo nelle puntata di giovedì 19 aprile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico