Perillo: “Castaldo il meno adatto a lanciare critiche”

di Redazione

Francesco PerilloAVERSA. Francesco Perillo, detto “Gianfranco”, candidato al consiglio comunale con la lista Noi Aversani, critica l’attacco rifilato da Antimo Castaldo, candidato sindaco di “Democrazia e Territorio”, al candidato sindaco del centrodestra Giuseppe Sagliocco.

“Fermo restando la stima che nutro per lui come professionista, – riflette Perillo – mi chiedo se Castaldo, già assessore nella prima giunta Ciaramella, politicamente possa essere considerata la persona adatta ad infuocare questa campagna elettorale. Proprio lui che, non riuscendo, pur provandoci, a fare numerose alleanze, ha preferito candidarsi a sindaco per ottenere uno scranno in Consiglio comunale. Malgrado continui a lanciare ripetuti anatemi, Castaldo sa bene che con una sola lista a supporto della sua candidatura, benché formata da stimate persone, prima ancora che da stimati professionisti, ha come obiettivo massimo un posto all’opposizione in Consiglio”.

“Forse – sottolinea Perillo – è il caso che torniamo tutti a parlare di politica e di programmi piuttosto che, come sta facendo Castaldo, puntare ad alzare i toni ed all’attacco nei confronti del candidato sindaco della nostra coalizione”. “La politica – conclude il medico aversano – è un laboratorio programmatico in continua evoluzione. Facciamone un buon frutto per migliorare la nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico