Pdl: “Puntiamo ad un’ampia rappresentanza in Consiglio”

di Redazione

 AVERSA. Un folto pubblico ha partecipato, nell’aula consiliare del Comune di Aversa, alla presentazione dei candidati del Pdl a sostegno del candidato sindaco Giuseppe Sagliocco.

“La nostra formazione – ha detto il coordinatore cittadino del Pdl, Nicola Golia – vuole essere protagonista in questa campagna elettorale, come lo è in città, e come obiettivoha quello di portare un’ampia rappresentanza in consiglio comunale”.

Alla presentazione dei ventiquattro candidati del Popolo della Libertà sono intervenuti il segretario provinciale Pasquale Giuliano, il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella ed il presidente del consiglio regionale della Regione Campania Paolo Romano. Il primo cittadino uscente ha parlato di legalità e moralità, “parole abusate in questa campagna elettorale”.

“Non consento a nessuno – ha detto Ciaramella rivolgendosi ai candidati sindaci delle altre coalizioni – di parlare di etica e legalità ad Aversa. I miei dieci anni di amministrazione sono limpidi come lo saranno quelli di Sagliocco, per questo non abbiamo nulla da imparare da nessuno”. Il candidato sindaco della coalizione di centro destra, Sagliocco, ha parlato di “coloro che prima hanno parlato di bene comune per poi ritirarsi dalla competizione elettorale appena capito che l’unica possibilità sarebbe stata quella di fare il consigliere di opposizione”.

A sancire la giornata pidiellina, poi, gli interventi di Paolo Romano, presidente del Consiglio regionale della Regione Campania che ha parlato di “maturità ed intelligenza politica del Pdl e della coalizione di centro destra nel ritornare tutti insieme oltre i personalismi e per gli interessi della Comunità”, e di Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale del Pdl che ha sottolineato il “processo politico maturato ad Aversa che ha portato alla candidatura di Sagliocco per la coalizione di centrodestra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico