Normanna-New Dreams: prezzi ridotti per studenti

di Redazione

 AVERSA. Continuano le iniziative dellaNew Dreamsvolte a sostenerel’Aversa Normanna. Dalla prossima partita interna con la Paganese,in programma domenica 15 aprile, alle ore 15.15, e fino alla conclusione del campionato, …

… parte il progetto ‘Io tifo per la mia squadra del cuore’, iniziativa tesa ad avvicinare tutti i giovani delle scuole aversane e dell’interoagroall’Aversa Normanna. Gli studenti potranno assistere alle partite della ‘Squadra del Cuore Aversa Normanna’ acquistando i biglietti del settore curva ad un prezzo ridotto, vale a dire3 euro,anziché 5 euro. La proposta diDonato Liotto, presidente dell’associazioneNew Dreams, è stata accolta dal presidente dell’Aversa Normanna,Giovanni Spezzaferri,e dall’amministratore delegato,Alfonso Cecere,con entusiasmo.

“Ci auguriamo che -dichiarano congiuntamente i due dirigenti– questa iniziativa proposta daLiotto, al quale va il nostro ringraziamento, possa trovare riscontro non solo nei tanti giovani che frequentano le scuole ma, soprattutto nei dirigenti scolastici. Quest’ultimi si facciano ‘promotori’ verso tutti gli studenti per convincerli a partecipare a questa iniziativa. Avvicinare i giovani allo sport, infondere loro i valori di una sana esperienza, condita dalla passione per il calcio, soprattutto tifando e sostenendo la domenica dagli spalti dello stadio comunalel’Aversa Normanna, è il nostro obiettivo”.

Pertanto, gli studenti delle scuole superiori potranno acquistare il biglietto recandosi al botteghino dello stadio a partire dalle ore 12.30 di domenica 15 aprile. L’iniziativa è rivolta anche agli alunni delle scuole medie, quindi con un’età inferiore ai 14 anni. Per loro è previsto l’ingresso gratuito, ma ad usufruire della riduzione del tagliando saranno i genitori che li accompagneranno allo stadio. “Molto presto–afferma Donato Liotto– visiteremo qualche Istituto scolastico con la presenza di alcuni giocatori e dei massimi dirigenti dell’Aversa Normanna, stiamo definendo le date e gli Istituti scolastici oggetto di questa nuova iniziativa. Non vogliamo assolutamente dimenticare i tifosi e dire loro di riavvicinarsi alla squadra e sostenerla dagli spalti del comunale. Loro sono il vero motore che può rinvigorire e far continuare a vivere questa importante realtà sportiva della nostra città. Come già precedentemente da me affermato, l’Aversa Normanna è di tutti e appartiene alla città di Aversa. ‘Una Mano Tesa’a sostenere la squadra non solo da me, ma da tutti e senza distinzioni, qui si è davvero accumunati sotto un’ unico colore, quello Granata dell’Aversa Normanna! Molte scuole da me contattate hanno dato la loro disponibilità a sostegno dell’iniziativa, molte altre lo stanno facendo e le invitiamo a farlo contattandoci alla mail:associazionenewdreams@gmail.com. A loro va il mio ringraziamento personale e quello dell’Aversa Normanna. Presto comunicheremo l’intero elenco delle scuole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico