Noi Aversani: “Per noi parlano i curricula dei singoli candidati”

di Redazione

Noi AversaniAVERSA. Il coordinamento di “Noi Aversani” respinge le critiche del movimento “Democrazia e Territorio” guidato da Antimo Castaldo.

In una nota, il coordinamento della lista civica commenta: “Crediamo sia il caso che torniamo tutti a parlare di politica e di programmi piuttosto che, come sta facendo Castaldo ed i suoi candidati, alzare i toni ed attaccare, nel personale, i nostri candidati al consiglio comunale ed il candidato sindaco della nostra coalizione, Giuseppe Sagliocco. Castaldo ed i rappresentanti di Democrazia e Territorio stanno conducendo la loro campagna elettorale all’infimo attacco personale, come nel caso del candidato al consiglio comunale di Noi Aversani, Francesco Perillo detto Gianfranco. Non entriamo nel merito della polemica, non ci interessa farlo. Con convinzione, però, sottolineiamo che Gianfranco Perillo non è né un ‘folgorato sulla via di Damasco’, né è uno di quelli che hanno ‘bisogno di visibilità e di acquisire credito per arrivare a certi livelli carrieristici nelle loro professioni’, come ha detto Fatatis. Rispediamo al mittente queste accuse, false e tendenziose. Per noi, parlano i curricula di ogni singolo candidato”.

Prossimi appuntamenti con la coalizione di Sagliocco:

Lunedì 16 aprile, alle ore 12,00 presso la segreteria politicadi Sagliocco, Franco Malvano, commissario antiracket e antiusura della Regione Campania, con la lista Stop Camorra incontrerà la stampa.

Mercoledì 18 aprile, alle ore 19,30 presso il comitato di Fda (piazza Magenta ex Ciccopieri) ci sarà la presentazione dei candidati della lista Federazione degli Autonomisti con Sagliocco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico