“Noi Aversani”: interviste a Sagliocco e Capasso

di Redazione

 Giuseppe SaglioccoAVERSA. Consiglieri uscenti, studenti, impiegati, neo laureati, ma anche docenti universitari, imprenditori e professionisti affermati tra i ventiquattro candidati al consiglio comunale che il movimento civico “Noi Aversani” propone agli elettori.

A presentarli Giuseppe Sagliocco, candidato sindaco del centrodestra che, ancora una volta, ha sottolineato la volontà di riconsegnare, da sindaco eletto, alla città di Aversa il rango e il ruolo che le spetta per storia, cultura e capacità tra i comuni non solo dell’Agro e del casertano ma dell’intera regione.

“A pochi giorni dal ‘bacio con Ciaramella’ – ha commentato Sagliocco, riferendosi al famoso ‘bacio riappacificatore’ del suo ex nemico dietro le quinte dellapresentazione all’ex Macello – dobbiamo analizzare anche il dato politico e non solo quello ‘folkloristico’. Con intelligenza, abbiamo ritrovato unità in seno alla coalizione di centrodestra riproponendo lo stesso cartello elettorale che ci ha portato alla vittoria in regione Campania, con Stefano Caldoro, ed in provincia di Caserta, con Domenico Zinzi. Anche Ciaramella due giorni fa – ha detto ancora Sagliocco – ha chiarito delle cose importanti. Qualora dovessi guidare io la Città di Aversa prenderò delle decisioni, una per tutte in tema di stalli di sosta a pagamento, diverse da quelle assunte fino ad oggi ed in coerenza con quanto promosso da me e dagli amici del movimento Noi Aversani”.

Sagliocco, che nelle ultime ore ha ricevuto anche l’appoggio della Federazione degli Autonomisti, ha chiarito che la sua disponibilità alla guida della città è solo per un mandato. “Qualora dovessi essere scelto dai cittadini di Aversa alla guida della nostra Città, dico sin da subito che lo farei solo per un quinquennio e non oltre. Anzi a metà dello stesso farei una verifica sottoponendomi al giudizio dei cittadini e se la stessa non dovesse dare esito positivo, sarei disposto a lasciare la guida della città”.

A seguire le interviste a Sagliocco e al candidato di “Noi Aversani” Rosario Capasso…

“Noi Aversani” – int. a Capasso e Sagliocco – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico