Aversa

Muore il fratello di Salvino Cella: lutto nel mondo politico

Salvino CellaAVERSA. Lutto sulla campagna elettorale. Questa notte è deceduto Amedeo Cella, fratello maggiore di Salvino, candidato a sindaco per il centrosinistra.

Amedeo Cella, ingegnere 53enne, sposato con una insegnante, padre di due bambini, una femminuccia di 7 e un maschietto di 5, la scorsa notte ha accusato un malore e subito dopo è deceduto. I sanitari parlano di infarto. I funerali si terranno venerdì mattina nella chiesa del cimitero cittadino. A Salvino Cella, in questo triste momento, le condoglianze personali e della redazione tutta di Pupia.

L’Italia dei Valori di Aversa esprime profondo cordoglio per la perdita e in una nota commenta:”Abbiamo conosciuto Amedeo e lo ricordiamo come un uomo generoso, cordiale e di grande dignità fino agli ultimi giorni prima che ci lasciasse. Una persona splendida e determinata, di cui ne sentiremo una grande mancanza. Noi tutti siamo vicini a Salvino, ai suoi fratelli e alla famiglia di Amedeo condividendone la sofferenza per questa triste e inaspettata scomparsa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico