Aversa

Muore il fratello di Salvino Cella: lutto nel mondo politico

Salvino CellaAVERSA. Lutto sulla campagna elettorale. Questa notte è deceduto Amedeo Cella, fratello maggiore di Salvino, candidato a sindaco per il centrosinistra.

Amedeo Cella, ingegnere 53enne, sposato con una insegnante, padre di due bambini, una femminuccia di 7 e un maschietto di 5, la scorsa notte ha accusato un malore e subito dopo è deceduto. I sanitari parlano di infarto. I funerali si terranno venerdì mattina nella chiesa del cimitero cittadino. A Salvino Cella, in questo triste momento, le condoglianze personali e della redazione tutta di Pupia.

L’Italia dei Valori di Aversa esprime profondo cordoglio per la perdita e in una nota commenta:”Abbiamo conosciuto Amedeo e lo ricordiamo come un uomo generoso, cordiale e di grande dignità fino agli ultimi giorni prima che ci lasciasse. Una persona splendida e determinata, di cui ne sentiremo una grande mancanza. Noi tutti siamo vicini a Salvino, ai suoi fratelli e alla famiglia di Amedeo condividendone la sofferenza per questa triste e inaspettata scomparsa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico