Morra (Sel) a Perillo (Noi Aversani): “Siamo al colmo”

di Redazione

Pasquale MorraAVERSA. “Leggo con stupore le dichiarazioni dell’amico Francesco Perillo, candidato di ‘Noi Aversani’, quando dichiara che Sagliocco rappresenta il vero rinnovamento”.

Lo afferma Pasquale Morra, consigliere comunale uscente e candidato di Sel alle amministrative. “Comprendo benissimo – continua Morra – che a sette giorni dal voto tutto vada bene per farsi campagna elettorale, ma parlare del centrosinistra come di un’armata brancaleone e del centrodestra come frutto di intelligenza e saggezza politica è il colmo. Dimentica Perillo come il centrodestra sia arrivato alla coalizione, dimentica i nomi dei tanti candidati sindaco messi in campo fino a pochi giorni prima della presentazione delle liste, dimentica i tanti mal di pancia nella sua coalizione al punto che il gruppo degli autonomisti era pronto ad entrare nella coalizione di centrosinistra, dimentica che i consiglieri comunali dell’opposizione oggi sono tutti nel centrodestra ad eccezione del sottoscritto e del consigliere Francesco Gatto. Se non è questa la vera armata brancaleone?. E non dimentichiamo le accuse di Ciaramella a Sagliocco, accuse al limite della diffamazione, e poi il bacio riparatore”.

“E’ questo il nuovo? – aggiunge il vendoliano – Oppure il nuovo è rappresentato da Perillo, che dimentica di essere stato consigliere di centrosinistra nell’amministrazione Ferrara, o forse anche il trasformismo rappresenta rinnovamento? Sono d’accordo quando ammette che bisogna ricominciare dalla vivibilità, dalla sicurezza, dai servizi sociali, ma anche qui dimentica che la sua maggioranza ha governato per ben 10 anni. Infine, dice che il bassolinismo ha distrutto e avvelenato la nostra provincia. E che dire del sagliocchismo?”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico