Mastella ad Aversa per sostenere Giuseppe Sagliocco

di Redazione

Mastella con SaglioccoAVERSA.Successo per l’incontro, organizzato dalla sezione Udeur di Aversa, del presidente del partito del campanile, Clemente Mastella, con il candidato sindaco della coalizione di centro destra, Giuseppe Sagliocco.

“Dobbiamo superare le barriere del disgusto nei confronti della politica” ha detto Mastella e continuando: “Aversa è una grande realtà dove l’antipolitica può essere, anzi deve, essere sconfitta dalla buona politica che si propone di fare questa coalizione cui l’Udeur è parte integrante ed il candidato sindaco è Giuseppe Sagliocco”. “Assieme agli altri amici della coalizione – ha detto il presidente dell’Udeur Mastella – abbiamo riconosciuto in Giuseppe Sagliocco delle indubbie capacità politiche e morali che ha fatto sì che tutti i partiti della coalizione convogliassero sul suo nome”.

Sagliocco, poi, ha parlato del “modello Aversa. Un modello politico che deve essere ripetuto in Provincia e Regione partendo dalle vittorie elettorali del 2010”.“Aversa – ha aggiunto Sagliocco – deve costituire il baricentro socioeconomico, amministrativo e insediativo dell’area più vasta che la ricomprende, per le sue specifiche caratteristiche di attrattività economica e di vicinanza con il capoluogo regionale. L’agro aversano deve strutturarsi come una realtà policentrica, con baricentro Aversa, nella quale negli mediante la progettazione di un nuovo assetto infrastrutturale, la definizione di una comune politica di riqualificazione e di sviluppo. La maglia infrastrutturale a scala vasta individua per Aversa un posizionamento strategico nell’ambito delle province di Caserta e Napoli e uno dei meglio connessi dal punto di vista delle vie di comunicazione di scala vasta e di scala locale”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

Domenica 22 aprile, alle ore 10,30 al Salone Romano (adiacente Teatro Cimarosa), Erminia Mazzoni, europarlamentare, presidente della commissione petizioni e componente della commissione sviluppo regionale, incontrerà la cittadinanza con il candidato sindaco della coalizione di centro destra, Giuseppe Sagliocco. L’incontro, organizzato dalla lista ‘Noi Aversani’ rappresenta un momento di discussione sulla figura femminile, dal titolo: ‘Le donne in politica, nel lavoro, nelle professioni, nell’attività imprenditoriale’ nel corso del quale interverranno Francesca Marrandino, coordinatrice del movimento Noi Aversani, Giuseppe Sagliocco, candidato sindaco al Comune di Aversa ed Erminia Mazzoni, europarlamentare Pdl-Ppe.

Lunedì 23 aprile, alle ore 19 presso il Salone Romano (adiacente Teatro Cimarosa), invece, sarà il momento di Raffaele Calabrò consigliere per la Sanità del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro. All’incontro parteciperà il mondo della sanità aversano ed il candidato sindaco della coalizione di centro destra, Giuseppe Sagliocco che discuteranno de ‘La sanità in Campania: prospettive e sviluppi’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico