Lello Ferrara: “Non sarò candidato sindaco”

di Nicola Rosselli

Lello Ferrara AVERSA. L’ex sindaco Lello Ferrara non sarà della partita. “Ufficialmente declino l’invito a candidarmi rivoltomi da ‘Democrazia eTerritorio’, Pd e ‘Aversa Bene Comune’ che mi avevano ritenuto capace di unificare questa area politica anche grazie alla mia passata esperienza politica”, ha dichiarato l’ex sindaco.

“Credo – ha continuato Ferrara – non ci siano le condizioni per accettare, soprattutto perché ci siamo mossi con grande ritardo. Ci sarebbe stato bisogno di una complessiva reazione all’offesa che il centrodestra ha recato e reca alla dignità della città, ma questa reazione non è riuscita a trasformarsi in azione politica”.

“Ad Aversa – ha concluso l’ex sindaco – si vive questo momento attoniti, con sgomento, come alla vigilia di un’invasione barbarica. Sarebbe interessante capire come siano stati annullati i contrasti reciproci delle scorse settimane. Minacce pubbliche che facevano presagire chissà che. Forse gli accordi sono stati trovati proprio sull’annullamento reciproco di queste accuse”.

A questo punto “Democrazia e Territorio” ha deciso di continuare con Antimo Castaldo candidato a sindaco, mentre il Pd e Abc stanno decidendo in queste ore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico