“Io tifo per la mia squadra del cuore”: iniziativa Normanna-New Dreams

di Redazione

 AVERSA. Sono pronte le locandine di “Io tifo per la mia squadra del cuore”, l’iniziativa congiunta che vede la New Dreams di Donato Liotto e l’Aversa Normanna impegnate in una “campagna di sensibilizzazione” …

… che mira ad invogliare gli studenti delle scuole aversane e non a sostenere e a tifare per la squadra del cuore. Il messaggio vuole stimolare gli aversani a recarsi allo stadio e mostrare la vicinanza e sostegno ad una squadra che milita in un campionato professionistico.

“Ogni partita è una vetrina per la nostra Aversa, soprattutto quando si gioca fuori casa”, commenta Liotto, che sottolinea: “Con questa iniziativa, oltre a far beneficiare gli studenti di uno sconto per l’accesso allo stadio, ci si pone come obiettivo primario, quello di avvicinare i giovani allo sport, farli vivere dagli spalti del ‘Bisceglia’ belle esperienze, condite da una sana rivalità, ricca di valori e lealtà, e questo, soprattutto se si perde, accettare la sconfitta e, continuare a tifare in modo civile, nel sostenere sempre la squadra del cuore. La Normanna, i dirigenti, hanno bisogno di sentire intorno a loro il calore di una città, di un popolo che ama il calcio. L’entusiasmo dei tifosi – conclude Liotto – rappresenta la vera soddisfazione, per chi ogni domenica , scende in campo e ci rappresenta in tutta Italia”.

Presto le locandine saranno affisse nelle le scuole che hanno appoggiato l’iniziativa e in tutti i locali pubblici e privati della città. Su www.aversacalcio.it e www.associazionenewdreams.it le info sull’iniziativa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico