Il Nuovo Psi presenta i suoi candidati

di Redazione

 AVERSA. Continuano le presentazioni delle liste della coalizione di centrodestra con il candidato sindaco Giuseppe Sagliocco.

E’ stata la volta del Nuovo Psi, una lista che vuole essere protagonista in questa campagna elettorale, come obiettivo è quello di portare un’ampia rappresentanza in consiglio comunale.

Alla presentazione dei ventiquattro candidati del Nuovo Psi sono intervenuti il segretario provinciale Nicola De Nuzzo ed il consigliere regionale Massimo Grimaldi. E proprio Grimaldi ha sottolineato come “Sagliocco rappresenta frutto di un ottimo risultato che ha visto tutti ragionare per fare la scelta giusta. Una scelta che ricalca quella vincente delle provinciali e regionali del 2010”.

Alla platea socialista Sagliocco ha illustrato parte del programma elettorale parlando, senza indugi di ex Maddalena, ex Texas e proposte per il futuro della Città. “La Maddalena non finirà in mano ai privati – ha detto Sagliocco – non facciamo in modo che in questa campagna elettorale circolino notizie prive di fondamento, ma focalizziamoci su proposte concrete. Dobbiamo capire cosa fare dell’ex Texas tenendo ben presente che è un bene di proprietà privata”.

Il candidato sindaco, poi, ha parlato anche di parcheggi e metropolitana. “è inaccettabile che Aversa sia l’unica Città dove appena usciti dalla stazione della metropolitana si rischia di finire sotto ad una macchina. Alla Regione ed alla Provincia, attraverso la filiera istituzionale, chiediamo di realizzare servizi a supporto della metropolitana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico