Il “Grande Sud” a sostegno di Sagliocco

di Redazione

 AVERSA. Grande successo per la presentazione della lista Grande Sud. L’onorevole Maurizio Iapicca, coordinatore regionale del partito, …

… e il coordinatore provinciale di Caserta, Paride Amoroso, hanno presentato, con il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Giuseppe Sagliocco, i ventiquattro candidati della lista. “Grande Sud si appresta ad affrontare anche ad Aversa la prossima tornata elettorale per il rinnovo delle amministrazioni locali con candidature giovani, espressione della discontinuità, del rinnovamento e dell’appartenenza territoriale di cui Grande Sud è portavoce e promotore”, ha detto Iapicca, che ha sottolineato: “Ritengo che Sagliocco, sarà un ottimo sindaco e che rappresenti il valore aggiunto della coalizione”.

Nel corso dell’incontro, poi, Amoroso ha affrontato un tema sentito da molti cittadini normanni: “In questi giorni entrerà in vigore la soppressione di numerosi treni diretti dalla Campania per il Lazio. Questo è inammissibile. Dobbiamo pensare ai tanti cittadini aversani e dell’intero agro che quotidianamente raggiungono la Capitale e la regione Lazio attraverso il trasporto su ferro e non possono e non devono sopportare questi disagi”. “Ci attiveremo subito – ha aggiunto Amoroso – e chiederemo all’assessore regionale ai trasporti che siano subito riattivati i treni diretti ed eliminati questi disagi”.

Intervenuto alla presentazione dei candidati di Grande Sud anche il candidato sindaco Sagliocco che si è detto “fiero di avere nella coalizione anche Grande Sud nella cui lista ci sono candidati giovani e con tanta voglia di fare qualcosa per la propria comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico